MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: il co-op della Campagna non arriverà al lancio della Stagione 2

Quando 343 Industries prese la decisione di rimandare l'arrivo della modalità cooperativa per la Campagna di Halo Infinite, dissero che questa modalità sarebbe arrivato al lancio della Stagione 2 del gioco, prevista per maggio. Ora il team di Redmond ha annunciato che non riuscirà a rispettare questa scadenza, spiegando che la modalità arriverà "più tardi nel corso della stagione", senza fornire indicazioni più precise.

Joseph Staten di 343 spiega: "Puntiamo ancora a rilasciare la campagna co-op nel corso nella Seconda Stagione, e condivideremo una data di rilascio non appena potremo. E' necessario più tempo per avere un'esperienza co-op di rete a 4 giocatori di alta qualità e completa, nel mondo massiccio e aperto di Halo Infinite".

Questo è relativo alla co-op online, ma sembra che anche quella a schermo condiviso a due giocatori arriverà nello stesso momento: "Siamo inoltre impegnati nel creare una grande esperienza co-op a due giocatori in split-screen su tutte le console Xbox, dall'originale Xbox One fino a Xbox Series X - le sezioni non lineari e aperte della Campagna presentano delle grandi sfide per lo split-screen, ed è necessario più tempo per risolverle."

Riguardo alla Fucina, invece, per ora non ci sono modifiche all'arrivo previsto per la Stagione 3. Attendiamo nuove notizie in merito.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo