MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

Cyberpunk 2077: l'aggiornamento current-gen online, trial gratuita disponibile

Come precedentemente rumoreggiato, CD Projekt RED ha annunciato oggi la disponibilità immediata della patch 1.5 di Cyberpunk 2077, che introduce le ottimizzazioni grafiche per Xbox Series X|S oltre a tante novità e miglioramenti nel gameplay.

Con la patch 1.5, Cyberpunk 2077 sfrutta tutta la potenza extra dell’hardware delle console di nuova generazione, permettendo di utilizzare il ray-tracing e lo scaling dinamico fino a 4K, e avendo tempi di caricamento velocizzati e una ampia varietà di migliorie tecniche e grafiche.

L’aggiornamento porta inoltre con sé diversi miglioramenti su tutte le versioni di Cyberpunk 2077. Questi spaziano da ottimizzazione delle performance e della stabilità del gioco, aggiustamenti a gameplay ed economia del gioco, funzionalità dell’open world, uso della mappa, nuove interazioni per le relazioni e un sistema di Fixer migliorato. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi contenuti, tra cui appartamenti affittabili, nuovi equipaggiamenti, opzioni di personalizzazione del personaggio, e altro ancora. Trovate tutti i dettagli dell'aggiornamento in questa pagina.

I giocatori che desiderano provare il gioco prima di acquistarlo possono inoltre farlo gratuitamente grazie alla prova a tempo limitato disponibile sulle nuove console. La prova gratuita sarà disponibile per 30 giorni fino al 15 marzo ore 17:00 e fornirà l’opzione di continuare la propria avventura dopo l’acquisto.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del nuovo update, che ci mostra la grafica di nuova generazione e alcune delle novità introdotte dalla patch. Buona visione!

MX Video - Cyberpunk 2077

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo