MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: l'aggiornamento current-gen è online, trial gratuita disponibile

Come precedentemente rumoreggiato, CD Projekt RED ha annunciato oggi la disponibilità immediata della patch 1.5 di Cyberpunk 2077, che introduce le ottimizzazioni grafiche per Xbox Series X|S oltre a tante novità e miglioramenti nel gameplay.

Con la patch 1.5, Cyberpunk 2077 sfrutta tutta la potenza extra dell’hardware delle console di nuova generazione, permettendo di utilizzare il ray-tracing e lo scaling dinamico fino a 4K, e avendo tempi di caricamento velocizzati e una ampia varietà di migliorie tecniche e grafiche.

L’aggiornamento porta inoltre con sé diversi miglioramenti su tutte le versioni di Cyberpunk 2077. Questi spaziano da ottimizzazione delle performance e della stabilità del gioco, aggiustamenti a gameplay ed economia del gioco, funzionalità dell’open world, uso della mappa, nuove interazioni per le relazioni e un sistema di Fixer migliorato. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi contenuti, tra cui appartamenti affittabili, nuovi equipaggiamenti, opzioni di personalizzazione del personaggio, e altro ancora. Trovate tutti i dettagli dell'aggiornamento in questa pagina.

I giocatori che desiderano provare il gioco prima di acquistarlo possono inoltre farlo gratuitamente grazie alla prova a tempo limitato disponibile sulle nuove console. La prova gratuita sarà disponibile per 30 giorni fino al 15 marzo ore 17:00 e fornirà l’opzione di continuare la propria avventura dopo l’acquisto.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del nuovo update, che ci mostra la grafica di nuova generazione e alcune delle novità introdotte dalla patch. Buona visione!

MX Video - Cyberpunk 2077

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo