MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Rumor: oggi Cyberpunk 2077 sarà ottimizzato per Xbox Series X|S ed entrerà nel Game Pass

CD Projekt RED ha annunciato una diretta con novità su Cyberpunk 2077 per oggi alle 16:00, e molti si sono chiesti se sarà finalmente fornita una data per la pluri-rimandata versione next-gen (ormai current-gen) del titolo. Alcuni presunti leak dallo Store Xbox ci fanno credere che sia proprio questo il caso, ma non solo.

Sullo Store il gioco è infatti già stato marcato come ottimizzato per Xbox Series X|S, ad indicare che presto arriverà l'update che abilita l'ottimizzazione, ma alcuni utenti riferiscono di averlo anche visto indicato come facente parte del Game Pass con tanto di supporto Cloud Gaming.

Peraltro, il gioco è da oggi in sconto sullo Store, e non è raro che Microsoft sconti i titoli non appena entrano nel Game Pass.

Se questo è vero, l'annuncio di oggi pomeriggio rivelerà quindi la disponibilità immediata dell'update current-gen del titolo e l'ingresso dello stesso nel Pass. Appuntamento alle 16 per scoprirlo!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo