MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIPOUT

LIVE NOW!

3D Realms annuncia l'FPS fantascientifico co-op RIPOUT

3D Realms ha annunciato la pubblicazione su console dell'FPS dello studio Pet Project Games RIPOUT, caratterizzato da claustrofobiche ambientazioni horror/sci-fi nelle quali dovremo combattere dei terrificanti mostri mutanti. Il gioco è caratterizzato da livelli generati proceduralmente, che risulteranno quindi diversi ad ogni run.

Eccovi le caratteristiche ufficiali del titolo:

  • Intensa azione cooperativa: Avventurati in missioni pericolose ed esplora astronavi derelitte da solo, o fai squadra con i compagni di squadra nella co-op online.
  • Esperienze uniche ad ogni run: Livelli generati proceduralmente con una varietà di obiettivi offrono una rigiocabilità e una suspense senza fine. Non saprai mai cosa si nasconde dietro l'angolo.
  • Sfide mostruose: Combatti orde di nemici in grado di riconfigurare i loro corpi con la tecnologia canaglia e altre creature più piccole per una nuova minaccia. Sfrutta le loro debolezze per sopravvivere.
  • La tua arma è il tuo animaletto: La tua arma è anche un essere vivente che può trasformarsi ed evolversi in battaglia. Fai esplodere i tuoi nemici o smontali pezzo per pezzo come meglio credi.
  • Personalizza il tuo stile di gioco: Personalizza il tuo soldato per trovare l'equipaggiamento perfetto per i tuoi gusti.
  • Un futuro terrificante con un tocco retrò: La grafica, l'atmosfera, la colonna sonora, il design delle creature e molto altro di RIPOUT sono ispirati alla classica visione retrò della migliore fantascienza degli anni '80.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - RIPOUT
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo