MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

Grounded raggiunge quota 10 milioni di giocatori

Chi l'avrebbe mai detto che un piccolo progetto realizzato da una dozzina di sviluppatori e ancora in early access avrebbe raggiunto un simile successo? Obsidian Entertainment ha annunciato oggi che il "survival in miniatura" Grounded ha raggiunto quota 10 milioni di giocatori.

Un risultato invidiabile persino dalle produzioni AAA, sicuramente aiutato dalla presenza del gioco nel Game Pass ma che non sarebbe stato possibile se il team del gioco non avesse eccelso nel coinvolgimento della community, migliorando costantemente il gioco e accogliendo le indicazioni dei fan.

Gli aggiornamenti del gioco si sono infatti susseguiti con una buona frequenza, aggiungendo nuove aree della mappa, meccaniche di gioco ed insidiosi nemici. E tutto questo culminerà col rilascio finale della versione 1.0, atteso nel corso dell'anno.

Facciamo quindi i nostri migliori complimenti allo sparuto team di Obsidian per il risultato raggiunto e l'eccellente lavoro svolto finora!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo