MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Wolf Among Us 2

LIVE NOW!

The Wolf Among Us 2 si rivela in video

Il redivivo studio Telltale Games, nuova realtà che ha acquisito il marchio dal precedente sviluppatore dando lavoro a circa metà del precedente staff, ha rivelato oggi in video le prime scene di The Wolf Among Us 2, la nuova avventura di Bigby Wolf in arrivo nel 2023.

Il gioco sarà rilasciato in formato episodico, ma gli sviluppatori si assicureranno di aver completato tutti gli episodi prima di iniziare la pubblicazione: in questo modo non ci saranno ritardi tra un episodio e l'altro.

Il nuovo trailer ci offre un assaggio di quello che verrà, compresa la possibilità di sgranchirsi le gambe fuori da Fabletown per esplorare New York nell’inverno del 1980, sei mesi dopo rispetto al precedente episodio. Nei panni di Bigby affronteremo un caso che coinvolge anche gli abitanti del mondo normale, uscendo dai confini del mondo delle fiabe.

Vi lasciamo al trailer ed un set d'immagini.

MX Video - The Wolf Among Us 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo