MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Scalebound: Hideki Kamiya lancia un appello a Phil Spencer per riprendere il progetto

La questione Scalebound sembrava ormai morta e sepolta, con Hideki Kamiya di PlatinumGames che si era recentemente assunto la responsabilità per il fallimento del progetto. Ma, almeno per il designer giapponese, il progetto non sembra ormai essere acqua passata e vorrebbe riprenderlo con la collaborazione di Microsoft.

In un'intervista con IGN Japan, infatti, Kamiya ha affermato, parlando di Scalebound: "Ci abbiamo lavorato molto, ed a Microsoft non serve a nulla avere il gioco nella forma attuale, quindi ci piacerebbe fare qualcosa al proposito. Phil! Facciamolo insieme!"

Insomma, sembra che PlatinumGames vedrebbe di buon grado una resurrezione del controverso progetto: non resta ora che vedere se Phil Spencer possa essere interessato. Ma la domanda importante è: lo studio sarebbe in grado di compiere quello che non è riuscito a fare in passato, portando a termine lo sviluppo del titolo in maniera soddisfacente? Se ci saranno sviluppi sulla vicenda, ne leggerete sulle nostre pagine.

MX Video - Scalebound
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo