MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

La versione current-gen di GTA V e Online arriva il 15 marzo, GTA VI in sviluppo

Rockstar Games ci ha aggiornato oggi sui progetti a breve e lungo termine dello studio: per prima cosa scopriamo che la versione di Grand Theft Auto V ottimizzata per Xbox Series X|S arriverà il 15 marzo. Non si tratterà di un aggiornamento ma di un gioco separato, anche se includerà la possibilità di trasferire i salvataggi dalla versione Xbox One; non è chiaro se i possessori della versione precedente avranno dei vantaggi nell'acquisto di questa nuova edizione.

Tra i miglioramenti presenti nel titolo troviamo modalità gradfiche che ci permetteranno di scegliere tra i 4K ed i 60 fps, texture migliorate e maggior distanza visiva, opzioni per l'HDR, il ray tracing e tutte le migliorie che ci si aspetta dalle nuove console, come i caricamenti più rapidi.

Ma non è tutto: lo studio britannico ha anche confermato ufficialmente di essere al lavoro su Grand Theft Auto VI; per ora purtroppo non sono stati diffusi ulteriori dettagli, quindi dovremo attendere quando gli sviluppatori saranno pronti a parlarne.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo