MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GRID Legends
copertina

LIVE NOW!

Un trailer per le caratteristiche di GRID Legends

Codemasters ed Electronic Arts hanno diffuso un nuovo trailer di GRID Legends che ci mostra le caratteristiche del gioco in arrivo il 25 febbraio. Insieme alla nuovissima modalità storia, Driven to Glory, i giocatori sperimenteranno il dramma dietro ogni angolo, mentre combattono per la vittoria, in alcuni dei luoghi più iconici del mondo.

Con opzioni di gioco nuove e non e l'introduzione del multiplayer multipiattaforma hop-in, i giocatori saranno veloci nell'azione e passeranno più tempo a competere ruota a ruota. Preparando la scena per le GRID World Series, l'azione inizia con Driven to Glory, la modalità storia visivamente stupefacente del gioco, creata utilizzando la produzione virtuale, con protagonista il pluripremiato attore Ncuti Gatwa. L'azione fa un giro in diversi luoghi del mondo e prende in giro alcuni degli invitanti veicoli offerti al lancio. Poi si passa all'azione a tutto campo con uno sguardo ravvicinato al ritorno di Drift, e al multiplayer hop-in, dimostrando la facilità con cui fino a 22 giocatori possono unirsi a una gara in pochi secondi. Con l'introduzione delle rampe e degli acceleratori, gli amanti delle corse hanno più varietà e scelta che mai.

GRID Legends offre una corsa a tutto campo attraverso opzioni di gioco consolidate e nuove, tra cui una modalità Carriera che vanta oltre 250 eventi. Il nuovissimo Race Creator permette ai giocatori di ospitare match-up multi-classe da sogno, e di personalizzarli ulteriormente con condizioni meteo, ora del giorno, rampe e boost gates. Nuovo per il franchise è 'Driven to Glory', una storia grintosa di motorsport che combina la tecnologia di produzione virtuale e il gameplay, mentre i giocatori competono per il titolo GRID World Series. L'opzione multiplayer hop-in con funzionalità multipiattaforma permette ai giocatori di connettersi facilmente attraverso tutte le piattaforme e li fa partecipare alle gare senza lobby di giocatori e richieste di amicizia.

Trovate il nuovo trailer di seguito.

MX Video - GRID Legends
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo