MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Flight Simulator ci mostra l'update per le location australiane

Microsoft ha pubblicato un trailer ed un set d'immagini dalle splendide location australiane che saranno arricchite di tanti nuovi dettagli realistici con il nuovo World Update appena arrivato nel gioco. Il corposo aggiornamento aggiunge numerose città realizzate in fotogrammetria, nuovi spettacolari Voli di Scoperta, aeroporti e altro ancora.

Le città che potremo esplorare ammirandone nel dettaglio architetture e monumenti sono Adelaide, Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth, Hobart, Cairns, Darwin, Townsville, Bunbury e Mackay, mentre i Voli di Scoperta ci faranno vivere le meraviglie di Costa d'Oro, Sydney, Perth, Darwin, Melbourne e del Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta.

Vi lasciamo al video e alle immagini: buona visione!

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo