MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Paramount rivela il trailer della serie TV di Halo, esce il 24 marzo in USA

Stasera Paramount ha finalmente rivelato il trailer della serie TV di Halo, annunciando anche che in USA sarà trasmessa sul canale streaming Paramount+ a partire dal 24 marzo. Non ci sono per ora notizie sullo streaming o la trasmissione televisiva della serie in Italia: dovremo probabilmente attendere di sapere chi si aggiudicherà la licenza.

Il trailer ci mostra ovviamente Master Chief e la dottoressa Halsey, ma soprattutto vediamo finalmente i Covenant e tante scene con altri Spartan, marine UNSC, Warthog, Pelican e ambientazioni che richiamano quelle che abbiamo imparato ad amare nel gioco. Sembra senza dubbio una produzione di buon livello, non rimane ora che sperare di poterla vedere presto anche nel nostro paese.

Eccovi il trailer: buona visione!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo