MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite è il lancio più grande della storia del franchise, grande successo per FH5

Ieri sera Microsoft ha presentato il nuovo report finanziario per l'ultimo trimestre fiscale, ed oltre ad evidenziare gli ottimi risultati di tutte le sue aree, Gaming incluso, ha rivelato anche alcune informazioni che dimostrano il successo dei più amati franchise Xbox.

Il dato più importante è quello relativo ad Halo Infinite: il CEO di Microsoft Satya Nadella ha annunciato che si è trattato del lancio più grande nella storia del franchise, con ben 20 milioni di giocatori impegnati nel titolo durante il solo primo mese di vita. Ovviamente questo dato è dovuto anche al multiplayer free-to-play, ma dimostra comunque l'incredibile popolarità di una serie che molti volevano dare per morta.

Ottimi risultati anche per Forza Horizon 5, che dopo aver visto 4.5 milioni di giocatori nel solo giorno di lancio, ha finora totalizzato ben 18 milioni di giocatori, imponendosi definitivamente come uno dei pilastri più solidi dell'ecosistema Xbox.

Complimenti quindi a 343 Industries e Playground Games per gli ottimi risultati ottenuti!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo