MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Game Pass: Mass Effect Legendary Edition e molto altro in arrivo

Un po' di sorpresa, Microsoft ha aperto oggi le danze per questo 2022 con una serie decisamente corposa ed importante di nuovi titoli destinati ad entrare nel catalogo Xbox Game Pass con effetto immediato, o nell'immediato futuro.

L'aggiunta destinata a fare notizia è sicuramente quella di Mass Effect Legendary Edition. La pregevole rivisitazione della celeberrima saga sarà inclusa nel servizio EA Play il prossimo 6 gennaio, dopo nemmeno un anno dalla propria pubblicazione: di conseguenza la trilogia targata BioWare sarà a disposizione anche di tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate a partire dalla stessa data.

Le avventure del Comandante Shepard non sono il solo "regalo della Befana" in arrivo per gli abbonati. Sempre per il 6 gennaio sono annunciati gli ingressi di Embr, coloratissimo action FPS pubblicato lo scorso settembre da Curve Digital, e di Outer Wilds, graditissimo ritorno del titolo uscito dal catalogo lo scorso luglio.

Ma non finisce qui. Sono infatti già disponibili tre titoli indie decisamente interessanti: il raffinato puzzle game Gorogoa, il metroidvania in pixel-art Olija e il particolarissimo platformer The Pedestrian, che a sorpresa arriva direttamente al day-one nel catalogo Xbox Game Pass.

Spostandoci al prossimo 13 gennaio, in quella data farà (finalmente) il suo arrivo anche su Xbox Spelunky 2: il celebrato platformer creato da Derek Yu sarà da subito incluso nell'abbonamento. Nella stessa data, gli abbonati Xbox Game Pass potranno cimentarsi direttamente con la Game Preview di The Anacrusis, stilosissimo FPS con co-op a 4 giocatori che ha saputo meritarsi l'attenzione del pubblico con un trailer d'annuncio davvero d'effetto.

Eccovi quindi il riepilogo degli arrivi annunciati con questo ricco update:

  • Gorogoa (Cloud, Console e PC) – 4 gennaio
  • Olija(Cloud, Console e PC) – 4 gennaio
  • The Pedestrian (Cloud, Console e PC) – 4 gennaio
  • Mass Effect Legendary Edition (Console e PC) – 6 gennaio
  • Embr (Cloud, Console e PC) – 6 gennaio
  • Outer Wilds (Cloud, Console e PC) – 6 gennaio
  • Spelunky 2 (Console e PC) – 13 gennaio
  • The Anacrusis - game preview (Console e PC) – 13 gennaio

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo