MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Windjammers 2

LIVE NOW!

Le furiose battaglie di Windjammers 2 arrivano tra un mese, incluse nel Game Pass

Lo studio indipendente DotEmu ha annunciato che Windjammers 2, seguito dell'adrenalinico titolo arcade in cui due giocatori si danno battaglia scagliando un disco nel campo avversario, arriverà su Xbox il 20 gennaio incluso nel Game Pass al lancio.

Il gioco è caratterizzato da battaglie tesissime ed adrenaliniche, dove i vari personaggi che possiamo scegliere hanno capacità diverse come in un picchiaduro. Ogni giocatore deve cercare di scagliare il disco nell'area di goal dietro all'avversario, cercando al contempo di "parare" i colpi che arrivano dal campo opposto.

Per celebrare l'annuncio, lo studio ha diffuso un nuovo trailer del gioco che vi mostriamo unitamente ad un set d'immagini: eccovelo di seguito.

MX Video - Windjammers 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo