MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

The Game Awards: Halo Infinite vince il premio del pubblico

I premi del The Game Awards saranno annunciati solo stanotte, nel corso della lunga diretta, ma abbiamo già il primo vincitore: si sono infatti chiuse le votazioni per il premio Player's Voice, una sorta di GOTY dei giocatori i quali sono chiamati a votare il gioco migliore dell'anno, e la coppa è andata ad Halo Infinite.

Nonostante la Campagna del gioco sia appena uscita, il titolo di 343 Industries è riuscito a vincere su avversari forti come Forza Horizon 5, Resident Evil: Village, Metroid Dread e It Takes Two e basandosi solo sulla popolarità del comparto multigiocatore disponibile dal 15 novembre.

Il gioco non è peraltro in corsa per gli altri premi del TGA visto che non era ancora uscito quando la giuria di giornalisti è stata chiamata ad esprimersi sui migliori titoli dell'anno, ma vincere il premio del pubblico è comunque un grande riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto da 343 Industries. Quindi i nostri complimenti al team di Seattle ed a tutti gli studi che l'hanno aiutato in quest'opera!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo