MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: nessun preload, ora di disponibilità e missioni rigiocabili prossimamente

Domani è finalmente il giorno del lancio di Halo Infinite, ma se avevate intenzione di attendere la mezzanotte per poterlo giocare dovrete purtroppo desistere: 343 Industries ha infatti rivelato che il gioco avrà un lancio sincronizzato a livello globale (il che significa che non sarà possibile usare il famoso "trucchetto della Nuova Zelanda" per giocarlo prima), ed in Italia corrisponderà alle 19:00 di domani, 8 dicembre.

Purtroppo non potrete neanche pre-scaricarlo prima del tempo, così da iniziare a giocarlo alle 9: gli sviluppatori hanno spiegato che, per motivi tecnici, non ci sarà alcun preload. Se avete una buona connessione ed un abbonamento Game Pass Ultimate, però, potrete ovviamente iniziare a giocarlo in Cloud Gaming mentre si scarica sulla vostra console.

Chiudiamo infine con una notizia interessante: come avrete letto nella nostra recensione del gioco, Halo Infinite non permette purtroppo di rigiocare le missioni già completate - a meno di riavviare l'intera Campagna - a difficoltà diverse o con vari teschi attivi; 343 Industries ha però confermato oggi che questa funzionalità è attualmente in sviluppo e sarà rilasciata con un prossimo update, anche se non conosciamo per ora le tempistiche. Quindi tenete duro e presto potrete rigiocare le missioni che vi hanno appassionato di più!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo