MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MultiVersus

LIVE NOW!

Gli eroi DC e Warner Bros combattono nel brawler free-to-play MultiVersus

Warner Bros. Games ha annunciato oggi lo sviluppo ad opera dello studio Player First Games di MultiVersus, un nuovo platform fighter free-to-play basato su scontri a squadre 2 vs 2 con un cast di personaggi provenienti da tutte le proprietà Warner, incluso l'universo DC Comics.

Il gioco arriverà nel corso del 2022 con supporto completo al cross-play, ed includerà una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); una creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri in arrivo.

Il gioco si basa su scontri che pongono grande enfasi nel gameplay cooperativo online: ogni lottatore sarà dotato di un set completo e profondo di meccaniche di combattimento che rendono unico il nuovo approccio del gioco agli scontri 2 vs 2. Questo consente ai combattenti di sfoggiare set di mosse personalizzabili che si combinano in modo dinamico a quelle degli altri personaggi, mentre si affrontano per primeggiare. Da Wonder Woman e il suo Lazo della verità che viene abbinato inaspettatamente a Shaggy con il suo proiettile sandwich, all'abilità di Arya Stark di cambiare faccia usata per completare la visione laser di Superman: l'impossibile diventa possibile grazie a sorprendenti combinazioni e abbinamenti di squadra. Le divertenti sfide multigiocatore possono avere luogo all'interno di vari ambienti reimmaginati che provengono da mondi incredibili, come la Batcaverna, la casa sull'albero di Jake e Finn e molti altri. MultiVersus includerà anche intensi scontri 1 vs 1 e una modalità tutti contro tutti per 4 giocatori dove solo un combattente rimarrà in piedi.

Vi lasciamo di seguito al trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini; buona visione!

MX Video - MultiVersus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo