MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: The Breakers

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia i combattimenti online di Dragon Ball: The Breakers

Bandai Namco ha annunciato oggi Dragon Ball: The Breakers, un nuovo titolo ambientato nell'universo di Dragon Ball: Xenoverse che si propone come titolo multiplayer online asimmetrico 1 vs 7 nel quale potremo giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.

Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”: questi sono dei semplici civili rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente. Il gioco sarà inoltre in grado di leggere i dati di salvataggio di Xenoverse, anche se per ora non è noto a quale scopo.

Il titolo è previsto nel corso del 2022: in attesa di maggiori dettagli vi proponiamo il trailer di lancio, accompagnato da un primo set d'immagini.

MX Video - Dragon Ball: The Breakers
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo