MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il multiplayer di Halo Infinite sarà rilasciato a sorpresa il 15 novembre

Come sappiamo, per Halo Infinite Microsoft ha deciso di creare due titoli separati: la Campagna, venduta singolarmente ed inclusa nel Game Pass, ed il Multiplayer, che sarà invece un titolo free-to-play disponibile per tutti. Nonostante ciò, la casa di Redmond ha sempre sostenuto che le due componenti del gioco sarebbero state lanciate contemporaneamente, senza differenze nella data di lancio.

Nuovi e recenti rumor però sembrano indicare diversamente: alcuni insider legati al mondo di Halo hanno infatti iniziato a suggerire che lunedì prossimo, il 15 novembre, potrebbe avvenire il lancio a sorpresa della parte multiplayer, in occasione della celebrazione per il ventesimo anniversario di Xbox che avrà luogo dalle 19:00.

Sarà davvero così? Lunedì notte saremo tutti impegnati a scontrarci nelle arene del gioco? Manca poco per scoprirlo!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo