MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Horizon 5
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 5 è già a quota 4,5 milioni di utenti, è il miglior lancio degli XGS

Nei giorni scorsi avevamo già avuto qualche indizio del fatto che Forza Horizon 5 sarebbe stato un grande successo: ancor prima del lancio ufficiale, nel periodo di accesso anticipato riservato a chi ha acquistato l'edizione Premium o l'upgrade Premium per il Game Pass, il titolo aveva velocemente superato il milione di giocatori paganti.

Ma oggi abbiamo avuto la conferma di tale successo: Phil Spencer ha infatti condiviso in un tweet gli eccellenti risultati del titolo ottenuti ieri, il giorno del lancio, rivelando che il titolo ha superato i 4,5 milioni di giocatori, triplicando il picco di giocatori contemporanei registrato da Forza Horizon 4.

Questi risultati hanno reso il titolo di Playground Games il lancio di maggior successo per un titolo Xbox Game Studios ad oggi, cementando sia studio britannico che il franchise stesso come importantissimi pilastri per l'ecosistema Xbox.

Complimenti quindi a Microsoft e Playground per l'eccezionale risultato!

MX Video - Forza Horizon 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo