MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: la Collector's Edition rivelata in USA

Tra poco più di un mese potremo finalmente giocare con Halo Infinite, ma uno dei maggiori crucci dei giocatori di vecchia data era l'assenza di una Collector o Legendary Edition del gioco, che ci permettesse di riservargli un posto d'onore tra le nostre collezioni fisiche. Sembra però che Microsoft non l'avesse semplicemente ancora annunciata, e che una Collector's Edition del gioco ci sarà.

Ce lo rivela lo store americano Walmart, che ha messo a listino la Halo Infinite Collector's Edition al prezzo di 169,99 Dollari, rivelandone con un'immagine i contenuti e la quantità limitata disponibile: solo 10.000 pezzi. Il prodotto risulta al momento esaurito sullo store, ma è probabilmente dovuto al fatto che non hanno ancora aperto ufficialmente le vendite.

Questi i contenuti della Collector:

  • Copia fisica di Halo Infinite (campagna e multiplayer) all'interno di una confezione steelbook
  • Cinque toppe di Halo Infinite
  • Apribottiglie a forma di pistola al plasma
  • Lampada da tavolo a forma di spada energetica
  • Due cordini di Halo Infinite
  • Mini artbook di Halo Infinite
  • Un portfolio di artwork da tavolo
  • Una nota degli sviluppatori

Per ora non si hanno notizie dell'arrivo della Collector's in Europa, ma ipotizziamo che Walmart l'abbia pubblicata prima del tempo e che a breve, forse oggi stesso, arriverà l'annuncio ufficiale con la conferma della vendita anche nel nostro paese (ipotizziamo sarà un'esclusiva GameStop, come spesso accade con questo tipo di prodotti). Vi terremo aggiornati come sempre!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo