MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Horizon 5
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 5: giocate l'early access 12 ore prima mettendo la console in Nuova Zelanda

Oggi Microsoft ha annunciato gli orari in cui il periodo di accesso anticipato di Forza Horizon 5 sarà fruibile nei vari paesi, rivelando che, invece di un lancio globale nello stesso momento, il gioco si attiverà alle 00:01 del 5 novembre di ogni paese. Questo significa che possiamo usare l'ormai noto "trucco della Nuova Zelanda" per giocarlo in anticipo!

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un espediente per giocare anticipatamente i giochi che hanno un lancio come quello di Forza Horizon 5: essendo la Nuova Zelanda 12 ore avanti rispetto al nostro fuso orario, basta impostare la località della nostra console in NZ dalle impostazioni di sistema, per permetterci di giocare il titolo 12 ore prima, in questo caso dalle 12:01 (mezzogiorno) di domani, il giovedì 4 novembre.

Vi ricordiamo che, mentre il gioco arriverà per tutti (Game Pass compreso) il 9 novembre, i possessori della Premium Edition del titolo e gli abbonati Game Pass che hanno effettuato l'upgrade con il Pacchetto Premium potranno giocarlo anticipatamente dal 5 novembre, che diventa appunto il mezzogiorno del 4 spostando la console in Nuova Zelanda.

Se siete tra coloro che hanno acquistato questa versione del gioco o l'upgrade per il Game Pass, potrete quindi sfrecciare prima del previsto tra le strade del Messico!

MX Video - Forza Horizon 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo