MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: Craig si rifà il trucco, design dei nemici ispirato ad Halo 3

343 Industries ha pubblicato stanotte un nuovo aggiornamento Inside Infinite in cui gli sviluppatori ci parlano di molti aspetti dello sviluppo del gioco, incluso il character design: qui apprendiamo che per il design dei nemici del gioco, gli artisti di 343 si sono ispirati a quelli di Halo 3, un titolo in cui la presenza dei Brute era prominente come lo sarà anche stavolta.

L'articolo è accompagnato da una serie di splendidi render in-engine dei vari nemici che incontreremo, incluso anche uno molto speciale: un Brute standard ossia l'ormai popolare Craig che tanto fu chiacchierato dopo la demo dell'anno scorso. Ora lo ritroviamo in forma smagliante, con un volto molto più dettagliato ed aggressivo rispetto a quanto visto in passato. Senza dubbio uno dei segni più visibili dei miglioramenti ricevuti dal gioco in quest'ultimo anno di sviluppo.

Vi lasciamo alle immagini dei nemici rilasciate da 343, incluso il "rinato" Craig:

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo