MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring slitta di un mese, annunciata la Closed Beta

Oggi arrivano due notizie per i fan di Elden Ring, il nuovo action-RPG degli autori di Dark Souls. La prima è relativa al posticipo del gioco, che invece del previsto 21 gennaio arriverà ora il 25 febbraio. Gli sviluppatori spiegano di aver preso questa decisione per poter rifinire meglio il titolo, visto che "la profondità del gioco e il grado di libertà nella strategia sono andate ben oltre le aspettative iniziali".

La seconda notizia è invece maggiormente positiva: Bandai Namco ha annunciato un Closed Network Test del gioco che avrà luogo dal 12 al 15 novembre, ed al quale potete iscrivervi tramite questa pagina.

I fan selezionati potranno sperimentare le prime ore dell’attesissimo titolo, provare con mano una piccola porzione di quello che il gioco avrà da offrire e aiutare il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua uscita. Questi sono gli orari in cui avrà luogo il test nei diversi giorni:

  • 12 novembre: 12:00 - 15:00
  • 13 novembre: 4:00 - 7:00
  • 13 novembre: 20:00 - 23:00
  • 14 novembre 12:00 - 15:00
  • 15 novembre: 4:00 - 7:00

L'annuncio è accompagnato da un breve trailer che ci mostra alcuni attimi di gameplay: ve lo mostriamo di seguito.

MX Video - Elden Ring
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo