MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Microsoft festeggia i 20 anni di Xbox con un nuovo controller e cuffie wired

Sembra nata ieri, eppure la prima, mitica Xbox è uscita il 15 Novembre del 2001. Chi ha acquistato all'epoca la console, ricorderà di sicuro l'emozione di aprire la scatola della prima console targata Microsoft. E' per questo che la casa di Redmond sta festeggiando quest'anno il ventesimo compleanno del brand Xbox tramite una serie di iniziative, incluso anche l'arrivo di due nuovi accessori celebrativi.

Si tratta del nuovo Controller Wireless - Edizione speciale 20° anniversario e delle Cuffie stereo - Edizione speciale 20° anniversario.

Il primo è un nuovo controller caratterizzato da una finitura nera traslucida con interni argentati che risaltano ogni dettaglio e da dettagli su impugnature e tasto Xbox rifiniti nell'immortale verde Xbox. Ma c'è di più: collegando questo controller ad una Xbox Series X o S, si sbloccherà un esclusivo tema dinamico celebrativo. Il controller è preordinabile (o dovremmo dire era, visto che risulta già esaurito) al prezzo di 64,99 Euro sul Microsoft Store.

Le anche le cuffie stereo cablate sono caratterizzate dallo stesso design traslucido con dettagli verdi, e sono preordinabili sul Microsoft Store al prezzo di 64,99 Euro.

Entrambi gli accessori arriveranno il 15 novembre. Vi lasciamo ora ad un video che ci mostra nel dettaglio il nuovo controller, oltre ad alcune immagini dei due accessori e del tema dinamico sbloccabile con il controller.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo