MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Seagate annuncia il disco esterno SSD Game Drive for Xbox

Seagate ha annunciato oggi un nuovo accessorio su licenza ufficiale Xbox: si tratta dell'SSD Game Drive for Xbox, un disco USB esterno da 1 TB con tecnologia SSD pensato per memorizzare ed archiviare i nostri giochi alla massima velocità.

Su Xbox Series X/S, come sappiamo, il disco non permetterà di eseguire i titoli ottimizzati per il nuovo hardware, ma la sua alta velocità diminuirà drasticamente i tempi necessari per spostare i titoli tra memoria interna ed esterna. Inoltre velocizzerà notevolmente i caricamenti di tutti i titoli old gen che decidiamo di depositarvi, anche su Xbox One.

Il disco è caratterizzato da un design accattivante e raffinato e una barra a LED verde Xbox integrata che illumina la parte centrale, integrandosi perfettamente con il design delle nuove console. Leggera e sottile, con compatibilità universale USB 3.2 Gen 1, questa unità consente ai gamer di portare con sé l'intera raccolta e di giocare ovunque, senza bisogno di alimentatore esterno. Con la configurazione plug-and-play, l'unità SSD Game Drive for Xbox si installa facilmente in meno di due minuti nel sistema operativo di Xbox. Il dispositivo è venduto al prezzo di 179,99 Euro.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini del dispositivo.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo