MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wanted: Dead

LIVE NOW!

101 Industries annuncia Wanted: Dead, un action game dagli autori di Ninja Gaiden

Il neonato publisher giapponese 110 Industries ha annunciato lo sviluppo presso Soleil Ltd. di Wanted: Dead, action game ambientato in una Hong Kong futuristica nel quale combatteremo dei panni di un'eroina esperta ed armata di tutto punto.

Il gioco, in arrivo nel 2022 per le console di nuova generazione, vede la partecipazione di veterani del Team Ninja come l'ex-director di Ninja Gaiden Hiroaki Matsui ed il producer di Ninja Gaiden e Devil's Third Yoshifuru Okamoto. Gli autori promettono combattimenti corpo a corpo spettacolari conditi da sparatorie entusiasmanti, con un gameplay di taglio marcatamente hardcore.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, nel quale possiamo anche vedere alcune scene di gameplay da una versione molto ancora acerba del titolo.

MX Video - Wanted: Dead

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo