LIVE NOW!
Beta di Halo Infinite: ecco gli orari e le modalità disponibili

Il test sarà infatti suddiviso in due settimane distinte, ognuna delle quali avrà 3 giorni di multiplayer attivo. Tuttavia la partecipazione non sarà possibile in tutte le ore, infatti per concentrare la presenza dei giocatori ogni test avrà un massimo di 8 ore al giorno di matchmaking suddiviso in due sessioni giornaliere di 4 ore.
Tutto comincerà il 24 settembre alle ore 19:00 ora italiana e finirà alle 23, per poi prendersi una pausa e ritornare online alle 2:00 (della notte) e fino alle 6:00. Tutto il test seguirà questo schema orario: 19:00-23:00 e 2:00-6:00.
Il primo week-end di Beta andrà dal 24 al 27 settembre, e ci vedrà impegnati in match arena 4 contro 4. Il secondo week-end, invece, sarà dedicato alla Big Team Battle da 24 giocatori e avrà luogo dall'1 al 4 ottobre.
Vi ricordiamo che questo è uno stress test dedicato ai server e non è detto che la grafica in game o le altre funzionalità siano definitive. Il fatto che gli orari siano così concentrati fa subito intendere che Microsoft vuole verificare che i server siano pronti a reggere la pressione che ci sarà al Day One del titolo.
Commenti