MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Beta di Halo Infinite: ecco gli orari e le modalità disponibili

Ci siamo, il giorno della nuova Beta di Halo Infinite sta arrivando: stavolta i fan del gioco iscritti al programma Halo Insider e che sono stati approvati per la Beta potranno testare la componente PvP del gioco, toccando con mano sia la modalità Big Teams Battle che la modalità Arena, nel corso di ben due weekend.

Il test sarà infatti suddiviso in due settimane distinte, ognuna delle quali avrà 3 giorni di multiplayer attivo. Tuttavia la partecipazione non sarà possibile in tutte le ore, infatti per concentrare la presenza dei giocatori ogni test avrà un massimo di 8 ore al giorno di matchmaking suddiviso in due sessioni giornaliere di 4 ore.

Tutto comincerà il 24 settembre alle ore 19:00 ora italiana e finirà alle 23, per poi prendersi una pausa e ritornare online alle 2:00 (della notte) e fino alle 6:00. Tutto il test seguirà questo schema orario: 19:00-23:00 e 2:00-6:00.

Il primo week-end di Beta andrà dal 24 al 27 settembre, e ci vedrà impegnati in match arena 4 contro 4. Il secondo week-end, invece, sarà dedicato alla Big Team Battle da 24 giocatori e avrà luogo dall'1 al 4 ottobre.

Vi ricordiamo che questo è uno stress test dedicato ai server e non è detto che la grafica in game o le altre funzionalità siano definitive. Il fatto che gli orari siano così concentrati fa subito intendere che Microsoft vuole verificare che i server siano pronti a reggere la pressione che ci sarà al Day One del titolo.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo