MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake Remastered
copertina

Alan Wake Remastered si mostra nei primi screenshot del gioco

Dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo di Alan Wake Remastered, Remedy ha rilasciato le prime immagini ufficiali di questa remaster, molto attesa dai fan dello scrittore protagonista dell'action horror sviluppato dal team finlandese. Il gioco comprenderà il titolo originale più i due DLC usciti post-lancio.

Negli screenshot possiamo ammirare diverse situazioni del gioco, dall'arrivo di Alan Wake nella città di Bright Falls fino al combattimento contro le presenze oscure che si aggirano nei dintorni della cittadina.

Remedy non ha ancora rilasciato alcun dettaglio in merito al lavoro svolto sul lato tecnico di riguarda questa Alan Wake Remastered, ma dalle immagini possiamo notare un notevole aumento di dettagli per i modelli dei personaggi e location, un miglioramento del sistema d'illuminazione ed un aumento della risoluzione in generale.

Prima di lasciarvi agli screenshot, vi ricordiamo che la nuova edizione del gioco culto Remedy è attesa questo autunno, probabilmente il 5 ottobre, su Xbox One, Xbox Series X e S.

MX Video - Alan Wake Remastered
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno pari alla sua magnificenza.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo