MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Horizon 5
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 5: tutte le informazioni sulla Campagna dall'ultima diretta

Playground games ha da poco terminato l'ultima diretta dedicata a Forza Horizon 5, durante la quale come vi avevamo anticipato si è parlato della Campagna, chiamata Horizon Adventure, ma anche del parco auto e delle Spedizioni in co-op, il tutto condito da tonnellate di gameplay.

Lo show è durato più di un'ora, lo trovate qui (o più in basso) e vi consigliamo di guardarlo se avete una buona comprensione dell'inglese (l'ottima pronuncia del nostro connazionale Marco Conti, responsabile per la simulazione fisica dei veicoli, non richiede particolari sforzi di comprensione) perché rivela molti dettagli interessanti sul gioco e soprattutto ci mostra numerosi elementi del gameplay. Ma se non volete guardarvelo tutto, eccovi una lista delle principali informazioni riportate nel corso della diretta:

  • Una Campagna più vasta che mai - il nostro obiettivo in Horizon Adventure sarà quello di arrivare alla Hall of Fame, compito che richiederà tantissima esplorazione dell'intera mappa, gare, raccolta di collezionabili e molto altro. Horizon Adventure durerà tra le 10 e le 20 ore, e includerà i seguenti elementi:
    • Accolades, obiettivi specifici e sfide che vanno completati per sbloccare nuovi capitoli di Horizon Adventure, spedizioni per aprire nuovi siti Horizon Festival, ulteriori Accolades, e altro
    • Spedizioni, viaggi su strada che sbloccano nuovi siti dell'Horizon Festival, gare, eventi mondiali e molto altro, e presentano esperienze cinematografiche curate in tutto il Messico
    • Storie, piccole fette di campagna che seguono diverse storie in giro per il Messico, come qualcuno che dovremo aiutare a trovare un'auto incredibilmente rara e leggendaria
  • Tutto è giocabile in co-op - il titolo sarà giocabile quasi interamente in co-op, e ci permetterà di continuare la progressione individuale. Questo significa che possiamo entrare nella sessione di un amico e continuare a completare gli Accolades, continuare l'Horizon Adventure e andare nelle Spedizioni.
  • Massicci miglioramenti al supporto dei volanti - andando di pari passo con i numerosi miglioramenti di FH5 alla fisica e alla guida, il gioco presenterà anche molti miglioramenti al supporto del volante, anche per quanto riguarda il force feedback, la maneggevolezza, le impostazioni, i controlli approfonditi e altro ancora
  • Raccolte di auto e ricompense - la schermata della raccolta di auto in Forza Horizon 5 è stata completamente ridisegnata con un nuovo layout, e ora dispone di premi specifici dei produttori per completare la collezione, modi per acquistare auto mancanti direttamente dalla schermata della collezione di auto, e molto altro ancora.

Insomma, sembra che ce ne sarà per tutti, da chi ama le esperienze più guidate e cinematografiche agli amanti della co-op, e questo è ovviamente in aggiunta alle tante altre modalità libere e multigiocatore!

Vi lasciamo alla registrazione della diretta: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo