MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis Remastered Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Crysis Remastered Trilogy arriva il 15 ottobre

Crytek ha rivelato la data d'uscita di Crysis Remastered Trilogy, la raccolta che unisce in un unico pacchetto la già uscita versione rimasterizzata di Crysis più i nuovi remaster dei due restanti episodi della trilogia, escluse le rispettive componenti multigiocatore che non saranno presenti: la collection arriverà il 15 ottobre.

Sempre dallo stesso giorno, Crysis 2 e Crysis 3 saranno acquistabili singolarmente in digitale, così da permettere di completare la serie a chi aveva già preso il primo.

La trilogia Crysis Remastered è ottimizzata e migliorata per le console di nuova generazione: i giochi originali giravano a una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS, mentre sulle nuove console i Crysis remastered gireranno tra 1080p e 4K fino a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sugli hardware odierni. Oltre ai sostanziali miglioramenti in termini di prestazioni, Crysis Remastered Trilogy presenta un'illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente perfezionati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Crytek ha accompagnato l'annuncio con un trailer che mostra le differenze dei giochi tra vecchia e nuova generazione: eccovelo di seguito.

MX Video - Crysis Remastered Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo