MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadow of Conspiracy: Section 2

LIVE NOW!

Shadow of Conspiracy: Section 2, un action-RPG fantascientifico in arrivo dalla Germania

Lo studio tedesco Elysium Game Studio ha annunciato l'interessante progetto Shadow of Conspiracy: Section 2, un action-RPG fantascientifico in prima e terza persona caratterizzato da una forte narrazione accompagnata da elementi d'azione stealth e shooter, che ci immergerà in una Berlino del futuro resa con una grafica estremamente spettacolare alimentata dall'Unreal Engine 5.

Il gioco è in sviluppo per le console di nuova generazione e PC, ma è privo di una data o periodo d'uscita: il team è piccolo e sono in cerca di publisher e finanziatori per poter assumere più persone e trasformare quello che è al momento solo un prototipo in un gioco profondo e ricco di sfaccettature.

Di seguito trovate la descrizione ufficiale fornita dagli sviluppatori, seguita dal trailer che, come potrete vedere, non pecca in spettacolarità.


Shadow of Conspiracy: Section 2 è un action-RPG in terza e prima persona basato sulla narrazione, che combina meccaniche shooter e stealth in sequenze di combattimento impegnative.

I giocatori potranno immergersi in un'ambientazione unica, una visione distopica e futura della Berlino del 2087 mentre indagano sull'omicidio del capo della polizia; una ragazza scomparsa è la chiave per risolvere l'enigma nei panni di Nolan, un poliziotto d'elite con un passato misterioso che scoprirà una cospirazione di grande portata.

Questo thriller poliziesco profondo e cinematografico metterà alla prova la mente, il corpo e l'anima del giocatore mentre affronta temi come la colpa, l'amore, l'amicizia, il sacrificio e il tradimento.

Caratteristiche principali

  • Una vera esperienza di nuova generazione grazie all'adozione anticipata dell'Unreal Engine 5
  • L'implementazione dell'editor Metahuman di Epic Games permette di avere personaggi fotorealistici
  • Le fonti d'ispirazione per questa nuova IP possono essere trovate in film come Blade Runner e Ghost in the Shell (1995), così come in giochi come The Last of Us e la serie Metal Gear Solid
  • Esplorate un'ambientazione che non avete mai visto prima: Berlino nell'anno 2087, una metropoli cyberpunk protetta da enormi mura dai suoi devastati dintorni open world, dove i reietti si riuniscono e macchine malfunzionanti vagano per il paese
  • Incontra i cittadini di Berlino, afflitti da corruzione, disuguaglianza e cyberizzazione
  • Una storia principale emozionante e ore di contenuti extra costituiti da avvincenti missioni secondarie, dilemmi morali strazianti e indagini elettrizzanti
  • Metti alla prova i tuoi riflessi in emozionanti sequenze di combattimento e il tuo ingegno in impegnativi enigmi
  • Personalizza le abilità e le armi del tuo personaggio per qualsiasi stile di gioco tu preferisca, scegliendo tra una vasta gamma di meccaniche di gioco sparatutto, stealth e di ruolo
  • Rivivi la storia dalla prospettiva dell'antagonista
MX Video - Shadow of Conspiracy: Section 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo