MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row
copertina

LIVE NOW!

Volition annuncia il reboot di Saints Row alla gamescom

Durante l'Opening Night della Gamescom, Volition e Deep Silver hanno annunciato un nuovo Saints Row con data di uscita 25 febbraio 2022. Si tratta del reboot del titolo originale del 2006, completamente rivisitato in chiave moderna.

Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una vibrante città immaginaria nel cuore dell’America del sud-ovest. In un mondo pieno di criminalità, dove fazioni senza legge combattono per il potere, un gruppo di giovani amici si imbarca in una impresa criminale, mentre cercano di raggiungere la vetta contando solo sulle proprie forze.

Nei panni del futuro Boss, con Neenah, Kevin ed Eli al tuo fianco, formerai i Saints e affronterai i Los Panteros, i The Idols e i Marshall Defense Technologies mentre costruisci il tuo impero per le strade di Santo Ileso e combatti per il controllo della città. In definitiva Saints Row è la storia di una start-up, ma il business in cui si trovano i Saints è il crimine.

Vivi il più vasto e migliore playground di Saints Row mai creato finora, il mondo unico e tentacolare di Santo Ileso fa da sfondo a una sandbox selvaggia ed enorme ricca di iniziative criminali, attività secondarie e missioni blockbuster mentre spari, guidi e ti fai strada per raggiungere la vetta con la tua wingsuit.

Esprimi te stesso e scatena il Saints che è in te, con la suite di strumenti di personalizzazione più avanzata mai vista in un gioco open world: personalizza il tuo personaggio, la tua auto e la tua crew.

Tuffati in scontri a fuoco epici e inseguimenti ad alta velocità e assisti a momenti oltraggiosi tipici di Saints-Row in una storia originale che racconta la straordinaria ascesa al potere dei Saints. Goditi la libertà di giocare l'intera campagna con un amico attraverso il gioco co-op senza interruzioni, e potrai sia spingere i limiti della tua gang, sia creare dei momenti di gioco insieme.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Assisti alla nascita dei Saints – Gioca una storia blockbuster originale ricca d'azione, di criminalità, di momenti straordinari e di sorprese uniche cariche di umorismo.
  • Scopri lo strambo e selvaggio West – Immergiti dentro Santo Ileso, il più vasto e migliore playground di Saints Row mai creato finora, distribuito in nove distretti unici circondati dalla vasta e maestosa bellezza del deserto del sud-ovest.
  • Costruisci il tuo impero criminale – Conquista la città isolato per isolato, dichiara guerra alle fazioni nemiche e rafforza la tua presa sulle strade con ingegnose imprese criminali.
  • Armi da fuoco, TANTE armi – Spara con dei revolver, utilizza i lanciarazzi o abbatti i tuoi nemici utilizzando pesi massimi da mischia. Una vasta gamma di armi familiari ed esotiche, tutte personalizzabili e divertentissime.
  • Conquista le strade e i cieli – Sfreccia in ambienti urbani e desertici con qualsiasi auto, moto, aereo, elicottero, VTOL, hoverbike, hoverboard, go-kart o equipaggia la tua wingsuit per conquistare i cieli.
  • Personalizzazione senza precedenti – Crea il Boss dei tuoi desideri, con la più ampia suite di personalizzazione del personaggio mai creata nella serie, quindi completa il look con incredibili opzioni per armi e veicoli.
  • Co-op – Sperimenta tutto con un amico in qualsiasi momento, tramite una modalità co-op drop-in/drop-out completamente libera, senza la necessità di portare uno di voi fuori dall'azione stravagante; giocate bene insieme o fate nuovi scherzi al vostro compagno di squadra. Dopotutto, chi è il boss ora?

Vi lasciamo al trailer di annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Saints Row
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo