MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Halo Infinite sarà alla Opening Night Live di stasera, arriva a dicembre

Se avete seguito la diretta Xbox di ieri sera, avrete notato un'assenza importante: Halo Infinite non era presente all'evento, nonostante sia in uscita entro fine anno. Sembrerebbe che Microsoft l'abbia riservato per l'evento gamescom di stasera, la Opening Night Live, più importante e con più spettatori (visto che lo guardano anche gli appassionati di altre piattaforme) rispetto alla diretta Xbox.

Il gioco è infatti stato nominato ai gamescom Awards, e per avere tale serve è necessario che sia presente all'evento e, come prerequisito, lo sviluppatore deve aver fornito alla giuria un filmato di almeno 10 minuti del gioco.

Visto che ormai del multigiocatore ne abbiamo visto (e giocato) già molto, è quindi estremamente probabile che all'evento di stasera verrà mostrato un nuovo trailer (o magari una più corposa dimostrazione del gameplay) della campagna del gioco, con relativo annuncio della data d'uscita.

Ed a proposito della data, secondo un nuovo rumor non confermato che sta circolando nelle ultime ore, sembrerebbe che il gioco potrebbe uscire l'8 dicembre anziché a novembre come previsto precedentemente. Non è chiaro però quanto questo sia attendibile: non ci resta che aspettare l'evento di stasera (che vi ricordiamo potrete seguire con noi dalle 20:00) per scoprirlo!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo