MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crusader Kings III

LIVE NOW!

Lo strategico Crusader Kings III arriva su console

Il gioco strategico Crusader Kings III, inizialmente uscito su PC a settembre 2020, arriverà su Xbox Series X|S in data ancora da annunciare. Così hanno annunciato Paradox Interactive e Lab42 durante la Gamescom 2021.

Gioiello della grande corona strategica di Paradox Interactive, il franchise di Crusader Kings ha da tempo deliziato i giocatori in cerca di un'esperienza strategica profonda. Pubblicato per PC con ampio successo nel 2020, Crusader Kings III sarà una nuova esperienza strategica per i giocatori console. Dopo il successo su console del suo gioco di strategia di fantascienza, Stellaris, Paradox e Lab42 stanno ora adattando uno dei titoli di strategia più popolari per i giocatori console che cercano maggiore profondità e complessità nei giochi storici.

Caratteristiche principali di Crusader Kings III:

  • Gameplay incentrato sui personaggi: Ogni personaggio con cui giochi o interagisci ha la sua personalità unica. Gli eventi e le opzioni del gioco sono in gran parte determinati dal tipo di persona che sei.
  • Possibilità infinite: Gioca nei panni di una qualsiasi casata nobile dall'Islanda all'India, dalla Finlandia all'Africa centrale, per oltre cinque secoli. Interagisci con ospiti erranti, bambini testardi, subdole spie e uomini santi in un elaborato arazzo della vita medievale.
  • L’Arte della Guerra: Raduna i tuoi vassalli e schiera i tuoi uomini per assediare i castelli nemici o sedare le ribellioni. L'abilità personale sul campo di battaglia può farti guadagnare un grande onore, ma la pianificazione strategica è la strada per la vittoria.
  • Matrimoni Reali: Diffondi il tuo DNA dinastico in tutto il mondo, imprimendo il tuo sigillo reale sugli stemmi di regni e ducati in lungo e in largo. Sposarsi per il potere e crescere figli per rivendicare nuove terre.
  • Santi e peccatori: Mantieni la fede con i tuoi leader religiosi o commetti grandi crimini nell'interesse dello stato. Quando il gioco si fa duro, puoi sempre far riferimento ad un'eresia o creare una nuova religione più in linea con le priorità del tuo personaggio.

Vi lasciamo al trailer di annuncio.

MX Video - Crusader Kings III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo