MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wasteland 3
copertina

LIVE NOW!

Wasteland 3: inXile annuncia l'espansione del Culto della Sacra Esplosione

Buone notizie per i fan di Wasteland 3: inXile ha annunciato stasera una nuova espansione in arrivo il 5 ottobre, il Culto della Sacra Esplosione. Questo nuovo DLC introdurrà nuove aree di gioco, nuovi nemici ed una nuova parte di storia che ruota intorno ad un culto di combattenti arroccati in una vecchia base militare.

Nel profondo del complesso militare di Cheyenne Mountain, i culti mutanti adorano un'antica divinità che chiamano la Sacra Esplosione, un'esplosione nucleare tenuta in stasi. Che si tratti di un dio, di un esperimento scientifico o di un miracolo accidentale, l'energia dell'Esplosione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni o livellarla in un istante. I culti in guerra hanno opinioni diverse su chi dovrebbe essere autorizzato a onorare il loro dio, e dovremo farci strada verso l'altare. È l'ultima missione per i Rangers in Colorado e il risultato sarà sicuramente esplosivo, in un modo o nell'altro.

Il Culto della Sacra Esplosione espande l'esperienza di Wasteland 3 con l'ingresso nel complesso di Cheyenne Mountain, pieno zeppo di nuovi personaggi, nemici, scontri impegnativi e nuove potenti armi e armature. La nostra squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d'ora in incontri basati su obiettivi che danno una svolta creativa al combattimento a turni già profondamente tattico. Di fronte a probabilità schiaccianti, i Ranger dovranno spegnere i reattori, pulire i sistemi di ventilazione e adottare contromisure difensive per arginare un'ondata infinita di mutanti e macchine all'interno del fatiscente bunker militare.

Potete averne un'anteprima nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Wasteland 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo