MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Humble Games annuncia la lineup indie in arrivo in Xbox Game Pass

Durante l'evento Xbox della gamescom 2021, Microsoft e Humble Games hanno annunciato una nuova line-up di giochi Indie che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Game Pass al Day One.

Grazie a questa collaborazione, i giocatori di tutto il mondo potranno godersi le storie e le esperienze uniche create da sviluppatori creativi di tutto il mondo che collaborano con Humble Games.

Di seguito l'elenco dei titoli in arrivo per Console, Cloud e PC, unitamente ad un trailer che ce li mostra in anteprima:

  • Archvale: intraprendi un viaggio alla ricerca delle rovine di un arco mitico a lungo creduto in questo colorato ibrido tra giochi di ruolo classici e inferni di proiettili. Sarai spinto ai tuoi limiti nei biomi pieni di nemici e solo attraverso la padronanza di abilità e armi avrai successo.
  • Bushiden: Tua sorella è scomparsa e girano voci che Gaoh sia risorto con un esercito malvagio al suo comando. Esplora gli aggiornamenti cibernetici fino a quando non sarai abbastanza potente da sconfiggere il diabolico Gaoh e il suo esercito cibernetico una volta per tutte in questo futuristico platform d'azione!
  • Chinatown Detective Agency: Un'avventura cybernoir punta e clicca che unisce uno straordinario design retrò con una meccanica innovativa. Gestisci la tua agenzia investigativa e usa la ricerca nel mondo reale per risolvere i casi mentre sveli una cospirazione globale.
  • Dodgeball Academia: in un mondo che vive e respira tutto ciò che è dodgeball, ti unirai a Otto all'accademia per allenarti per diventare il campione di dodgeball definitivo. Fai amicizia, costruisci squadre formidabili e sali di livello per dominare dentro e fuori dal campo! Disponibile ora su Xbox One, Cloud Gaming (Beta) e PC con Xbox Game Pass.
  • Flynn: Son of Crimson: aiuta Flynn e il suo mitico compagno Dex a salvare Rosantica prima che il male del Flagello reclama la sua casa. In Flynn: Son of Crimson, intraprenderai un viaggio di scoperte e conflitti mentre impari a padroneggiare il potere dell'energia cremisi. Disponibile il 15 settembre 2021.
  • Midnight Fight Express: fatti strada attraverso la città in un gioco brutale che mescola risse vecchia scuola e combattimenti frenetici in motion-capture. Combatti su più livelli distinti realizzati a mano a piedi o su una varietà di veicoli.
  • Next Space Rebels: In Next Space Rebels, ti svilupperai da un ingenuo appassionato di razzi a un esperto attivista spaziale progettando, costruendo e lanciando razzi di crescente complessità.
  • Signalis: una classica esperienza survival horror con un'estetica unica, piena di malinconico mistero. Indaga su un oscuro segreto, risolvi enigmi, combatti contro creature da incubo e naviga in mondi retrotech distopici e surreali nei panni di Elster, un tecnico Replika alla ricerca dei suoi sogni perduti.
  • Unpacking: Disimballare come mai prima d'ora! Organizza gli effetti personali di un personaggio invisibile attraverso una varietà di mosse, imparando a conoscerli attraverso ogni transizione, in questo gioco di puzzle zen autogestito.
  • Unsighted: dopo una lunga guerra con gli umani, i pochi androidi rimasti in Arcadia stanno esaurendo l'Anima, l'energia che dà la coscienza a tutti i robot. Sta a te, Alma, trovare un modo per recuperare i tuoi ricordi e salvare i tuoi amici dall'essere non vedenti.

MX Video - Xbox Game Pass

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo