MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Telling Lies

LIVE NOW!

Telling Lies e Gorogoa arriveranno presto nel Game Pass

L'editore indipendente Annapurna Interactive ha annunciato che due dei suoi titoli più apprezzati e premiati, l'avventura dal vivo Telling Lies (qui la nostra recensione) ed il gioco di enigmi artistici Gorogoa (nostra recensione), arriveranno presto nel Game Pass.

La data di arrivo dei due giochi nel Pass non è per ora nota, ma visto il "coming soon" dell'annuncio prevediamo che possano arrivare nella seconda metà di agosto o al massimo a settembre. Vi informeremo non appena ne sapremo di più.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Telling Lies
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo