MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outer Wilds

LIVE NOW!

Outer Wilds: annunciata l'espansione Echoes of the Eye, arriva a fine settembre

Ottime notizie per quelli di voi che hanno apprezzato la geniale avventura in prima persona Outer Wilds: Annapurna Interactive e lo studio Mobius Digital hanno annunciato l'arrivo di un'espansione del gioco intitolata Echoes of the Eye e prevista per il 28 settembre.

Per ora non si sa molto di questa espansione, e le poche informazioni possiamo dedurle dalla descrizione ufficiale e dal trailer d'annuncio: trovate il tutto di seguito.


Una bizzarra e inspiegabile foto satellitare. Una nuova mostra che dà inizio all'ultimo viaggio nell'ignoto. È meglio sbrogliare la matassa, svelando i segreti più arcani del sistema solare, o certe conoscenze vanno lasciate sepolte?

  • Unisciti al programma spaziale! - Sei la nuova recluta di Outer Wilds Ventures, il neonato programma spaziale a caccia di risposte in un sistema solare inconsueto e costantemente mutevole.
  • I misteri del sistema solare... - Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L'eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio.
  • Riverberi dell'occhio - Il programma spaziale teporiano ha rilevato un'anomalia che non può essere attribuita ad alcun luogo conosciuto del sistema solare. Brandisci la tua torcia e preparati a fare luce sui segreti più arcani di Outer Wilds...
MX Video - Outer Wilds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo