MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: la Tech Preview inizia domani

Se vi siete iscritti al programma Halo Insider per partecipare ai test tecnici di Halo Infinite e siete stati sufficientemente fortunati, stanotte dovreste aver ricevuto una mail che vi invitava alla prima Tech Preview del gioco, che scopriamo avrà luogo da domani, il 29 luglio, fino a domenica 1 agosto.

343 Industries ci tiene a specificare che questa non è una Beta, che in genere presenta contenuti e gameplay quasi definitivi, ma un test mirato unicamente a verificare la tenuta dell'infrastruttura di rete del gioco in presenza di molti giocatori: meccaniche e gameplay sono ovviamente quelle del gioco reale, ma sono soggette ad ulteriori rifiniture e saranno oggetto di futuri test prima del lancio del gioco.

343 Industries terrà comunque una diretta su Twitch stanotte alle 23:00 (ora italiana) per mostrare e spiegare tutto quello che troveremo nella Tech Preview, quindi vi consigliamo in ogni caso di collegarvi al canale Twitch di Halo per saperne di più.

Se siete stati invitati, quindi, vi auguriamo buon divertimento in questo "primo contatto" con Halo Infinite, mentre se non vi è stata data questa opportunità incrociate le dita per il futuro!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo