MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Microsoft Flight Simulator: eccovi New York su Xbox Series X e S

Da ieri Microsoft ci ha dato la possibilità di iniziare a provare Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X e S, così da potervi offrire la nostra recensione tra pochi giorni ma soprattutto poter iniziare a mostrarvi il nostro gameplay su console. Oltre alla diretta di stasera, vi mostriamo di seguito i nostri primi due filmati.

Abbiamo sorvolato New York prima su Xbox Series X e poi su Series S per mostrarvi la resa di entrambe le console: in entrambi i casi abbiamo seguito la stessa rotta (La Guardia - Newark con passaggio sopra Manhattan e Statua della Libertà) e con stesse condizioni meteo e ora del giorno, con cambio di orario a metà volo per mostrare diverse condizioni d'illuminazione.

E come potete vedere dai video sottostanti (X sopra, S sotto), entrambe le console si sono comportate egregiamente: buona visione!

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo