MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Recompile

LIVE NOW!

Il metroidvania al neon Recompile ha una data ed arriva nel Game Pass al lancio

Dear Villagers e Phigames hanno annunciato che l'action-platformer dalla struttura metroidvania Recompile arriverà il 19 ottobre al prezzo di 24,99 Euro esclusivamente sulle console di nuova generazione, e per l'occasione scopriamo anche che il gioco entrerà nel Game Pass sin dal Day 1.

Recompile presenta una grafica retrofuturistica caratterizzata da accesi colori al neon, combattimenti intensi, impegnative sezioni platform e una meccanica di hacking basata sulla fisica ambientale. Gli ostacoli del mondo includoeranno nemici intelligenti e intricati circuiti ambientali, entrambi i quali richiederanno la padronanza di abilità come la dilatazione del tempo e il volo con il jetpack.

Il gioco ha finali multipli basati sulle azioni del giocatore; è possibile riparare i sistemi, ripristinare i dati persi, hackerare o distruggere i nemici, il tutto mentre si scopre la verità sull'Hypervisor e lo scopo originale del Mainframe.

La storia, scritta dalla designer narrativa Faye Simms, esplora temi come la sensibilità della macchina e la natura della scelta. Il giocatore è un pezzo di codice semi-senziente, intrappolato nel Mainframe - una tentacolare terra desolata digitale gestita dall'Hypervisor; un'IA omicida decisa a eliminare gli intrusi.

Caratteristiche:

  • Una grafica all'avanguardia dà vita a un'ambientazione da supercomputer di alto livello
  • Progressione Metroidvania combinata con esplorazione e gameplay non lineari
  • Una gamma di armi futuristiche e abilità superpotenti, compreso il volo con il jetpack
  • Finali multipli a seconda delle azioni del giocatore
  • Sfrutta i circuiti ambientali, le porte logiche e persino i nemici
  • Affronta entità colossali che bloccano il tuo cammino verso la libertà
  • Colonna sonora reattiva di musica elettronica esplosiva

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco: buona visione.

MX Video - Recompile
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo