MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

The Touryst, It Lurks Below e Undermine sono in uscita dal Game Pass

Tre titoli indie saranno rimossi dal catalogo Xbox Game Pass entro la fine del mese: si tratta di The Touryst, It Lurks Below e Undermine. Come d'abitudine non sono state comunicate date precise, ma se avete intenzione di iniziare o completare questi giochi, fareste bene ad affrettarvi!

I tre giochi sono accomunati dal fatto di avere debuttato su Xbox la scorsa estate con un ingresso nel Xbox Game Pass direttamente al day-one: pare chiaro quindi che per questi titoli sia stata concordata la permanenza nel servizio per un periodo di un anno esatto.

The Touryst
è completabile in poche ore, quindi c'è ancora tempo per iniziarlo, anche se forse in questo modo non si darebbe il giusto peso all'approccio open-world del gioco e alle molte attività secondarie che questo particolare adventure/platformer propone.

Undermine è un roguelike con visuale isometrica, caratterizzato da uno stile in pixel-art alquanto azzeccato e particolare. Il gioco è efficacissimo nell'innescare la dinamica "ancora una run e poi smetto..." per cui preparatevi a passarci parecchie ore, se volete affrontarlo in maniera approfondita.

Per quanto riguarda It Lurks Below, si tratta invece di un RPG in due dimensioni concepito dal creatore di Diablo, David Brevik. Con otto diverse classi ed un articolato albero delle abilità, questo gioco dalla marcata impronta survival potrà facilmente tenervi impegnati per decine di ore di gioco.

Avete intenzione di dedicarvi a uno o più di questi giochi, prima che siano rimossi?

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo