MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phoenix Point: Behemoth Edition
copertina

LIVE NOW!

Phoenix Point, il tattico a turni dall'autore di XCOM, arriva finalmente su console in ottobre

Buone notizie per gli amanti dei titoli alla XCOM: Phoenix Point, il nuovo titolo dell'autore della famosa serie a turni, Julian Gollop, arriverà finalmente anche su console a due anni dal lancio su PC, l'1 ottobre. In questa edizione rinominata Phoenix Point: Behemoth Edition troveremo il gioco originale più quattro espansioni DLC, inclusa la quarta non ancora uscita su PC "Corrupted Horizons".

Il gioco arriverà inizialmente per Xbox One ed in retrocompatibilità su Xbox Series X/S, ma dopo il lancio riceverà l'aggiornamento gratuito con l'ottimizzazione per le nuove console.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali, un nuovo trailer ed un set d'immagini.


Phoenix Point: Behemoth Edition offre pura strategia e azione a turni. La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi resti dell'umanità. Solo il Phoenix Project, un'organizzazione segreta delle più grandi menti e dei soldati più coraggiosi rimasti, può contrattaccare e salvare il mondo.

Sta a te guidare la resistenza della Terra: esplora un pianeta devastato, costruisci le tue basi, ricerca e sviluppa nuove tecniche e tecnologie, gestisci le risorse su scala globale e combatti in battaglie tattiche a turni su vasta scala per sopravvivere. Ma non sarai solo. Collabora con diverse fazioni per unire l'umanità e riconquistare il pianeta tramite il sistema diplomatico di Phoenix Point: Behemoth Edition, o schiaccia tutti i tuoi rivali con la potenza militare. Qualunque cosa tu scelga, ti aspetta una sfida brutale con una rigiocabilità infinita.

Caratteristiche chiave:

  • L’esperienza Phoenix Point più completa fino ad ora: include il gioco completo più i quattro DLC principali ("Blood and Titanium", "Legacy of the Ancients", "Festering Skies" e l'imminente "Corrupted Horizons") con missioni della storia aggiuntive, mappe e altri bonus di gioco, pacchetto di armi DLC e una serie di aggiornamenti, upgrade e miglioramenti della qualità.
  • Ottimizzato per console: UI rinnovata e controlli del gamepad progettati specificamente per console.
  • Intense battaglie a turni: schiera la tua squadra di quattro o più soldati e droni in battaglie tattiche a turni. Prendi il controllo diretto dei tuoi soldati in combattimento con un esclusivo sistema di mira libera: punta ai punti deboli del nemico, alle armi e altro per un impatto di massa.
  • Difendi la terra da una minaccia aliena mutante: affronta una minaccia aliena che si adatta alle tue tattiche per sfidarti costantemente. Affronta intense battaglie contro enormi mostri con abilità uniche che richiedono una pianificazione e un'esecuzione precise.
  • La rinascita del Geoscape: assumi una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.
  • Sviluppo del soldato profondo ed esteso: personalizza i tuoi soldati con abilità uniche e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti.
  • Scopri i segreti della minaccia: sperimenta una narrazione complessa con più finali possibili e scopri le origini della crisi attraverso l'esplorazione, la diplomazia e la ricerca.
  • Gestisci relazioni diplomatiche: Decidi come affrontare le diverse fazioni che cercano di reclamare la Terra. Guadagna ricompense uniche per la cooperazione (e affronta le conseguenze per l'opposizione).
  • Aggiornamento Next-Generation gratuito: Prova il gioco a 4K|60 FPS su PlayStation®5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo su PlayStation®4 e Xbox One dopo il lancio.
MX Video - Phoenix Point: Behemoth Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo