MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Remedy espande l'universo di Control con uno spin-off co-op ed un seguito ad alto budget

Se avete apprezzato l'ottimo action-adventure di Remedy Control, abbiamo buone notizie per voi: il Federal Bureau of Control ha un brillante futuro videoludico davanti a sé, visto che la casa finlandese e 505 Games hanno annunciato lo sviluppo di ben due progetti legati al franchise.

Il primo dei due ed anche quello che arriverà per primo, è uno spin-off cooperativo a 4 giocatori ambientato nell'universo di Control, nome in codice Project Condor. Il gioco è in sviluppo per le nuove console e PC, e per ora non si hanno ulteriori dettagli.

Le due aziende hanno inoltre rivelato di aver stretto un accordo per la realizzazione di un nuovo titolo della serie, probabilmente un sequel, con una produzione alto budget. Si tratta però per ora solo di un semplice accordo e la produzione non è ancora partita, quindi per vedere questo titolo dovremo attendere sicuramente diversi anni.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo