MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Senua's Saga: Hellblade II

LIVE NOW!

Ninja Theory ci offre uno sguardo allo sviluppo di Senua's Saga: Hellblade II

Come promesso, durante la diretta Xbox Games Showcase Extended di stasera, Ninja Theory ha parlato dello sviluppo dell'attesissimo Senua's Saga: Hellblade II, rilasciando un video che non mostra sequenze di gameplay ma, in un affascinante montaggio, ci mostra come gli sviluppatori si siano preparati a realizzare il gioco visitando l'Islanda per riprodurre grandi porzioni dell'isola e seguendo lezioni di combattimento per poter dar vita a sequenze d'azione realistiche ed avvincenti.

Nel video il creative director Tameen Antoniades spiega che il team è al momento intento nella creazione di una "slice" del gioco, una porzione del titolo che fungerà da base per poi procedere nella piena produzione di tutto il resto: questo ci fa capire che lo sviluppo è ancora all'inizio, e che ci vorrà qualche anno prima di avere il gioco completo.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Senua's Saga: Hellblade II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo