MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

MondoXbox annuncia... i MondoXbox Rewards: seguiteci su Twitch e guadagnate mesi Game Pass!

I nostri host ve ne avevano già parlato durante le precedenti dirette Twitch, ma ora è arrivato il momento di annunciarli ufficialmente: arrivano i MondoXbox Rewards, il programma fedeltà del nostro canale Twitch che più ci seguite e più vi premia con abbonamenti Xbox Game Pass standard o Ultimate!

Siete interessati e volete scoprire come funziona il tutto? Continuate a leggere!


Grazie alle potenzialità della piattaforma StreamElements, a partire dal 17 Giugno 2021 tutti i nostri follower potranno accumulare 1 Punto MX per ogni 10 minuti di diretta seguiti, che potranno poi essere “spesi” per ottenere 3 mesi di Game Pass Standard Console / PC (7.500 punti MX) o un mese di Game Pass Ultimate (3.250 punti MX).

E per gli abbonati?
Per loro abbiamo pensato ad un ENORME vantaggio. Avere una sub attiva permette infatti di ottenere ben 3 punti MX (il triplo) per ogni 10 minuti di live guardati. Inoltre, al momento della sottoscrizione del primo abbonamento e a ogni rinnovo o abbonamento regalato, si ottengono ben 250 punti extra, che vanno ovviamente a sommarsi a quelli ottenuti seguendo le dirette!

E se volessi velocizzare ancora di più la raccolta punti?
Semplice! Vi basterà prendere parte a una delle nostre serate community su Twitch e giocare con noi per ricevere un bonus di 50 punti (150 per gli abbonati).

Ok, tutto molto bello. Come faccio a partecipare?
Innanzitutto verificate di essere follower del nostro canale Twitch (twitch.tv/mondoxbox) e attivate il vostro abbonamento se volete beneficiare del boost 3X riservato agli abbonati. Dopo aver effettuato questo controllo, andate nella sezione informazioni del nostro canale Twitch, cercate il widget di StreamElements e concedete le autorizzazioni alla piattaforma (come da immagine sotto). Questo passaggio è fondamentale per permettere al sistema di tenere traccia dei minuti di visualizzazione.

img

Mi piace. Come faccio a verificare quanti punti ho accumulato?
Il saldo punti aggiornato viene riportato nel widget presente nella pagina INFORMAZIONI del canale o nella LEADERBOARD pubblica riportata in questa pagina. Follower e Abbonati possono inoltre verificare il proprio saldo punti in qualunque momento direttamente dalla chat del canale, digitando il comando !points

Chiarissimo. Cosa devo fare per riscattare il premio una volta accumulati abbastanza punti?
Per riscattare i premi ti basterà andare nella sezione STORE ITEMS del widget, selezionare il premio e inserire i dati richiesti. In alternativa potrete andare in questa pagina e selezionare il premio nella pagina dedicata attraverso il vostro browser (pc o mobile). N.B. In entrambi i casi la consegna del codice non sarà immediata (indicativamente il codice vi verrà recapitato entro 24/48h).

TERMINI E CONDIZIONI

  1. Partecipando all’iniziativa MONDOXBOX REWARDS, l’utente accetta il regolamento di condotta e la privacy policy della piattaforma StreamElements.com, nonché quella di Twitch.tv.
  2. L’utente, consapevole che la violazione del regolamento delle piattaforma ospitante (StreamElements.com / Twitch.tv) potrebbe essere sanzionato con l’espulsione e/o la sospensione e/o il ban dalla piattaforma stessa, scegliendo di partecipare all’iniziativa MONDOXBOX REWARDS:
    1. dichiara di assumersi ogni responsabilità per qualunque condotta lesiva del regolamento;
    2. si obbliga a sollevare (ossia manlevare) Mondoxbox.com da qualunque responsabilità nel caso in cui l’utente, violando il regolamento di condotta precedentemente accettato (cfr. a)), vedrà comminarsi una sanzione che potrebbe escluderlo dall’iniziativa MONDOXBOX REWARDS, con conseguente perdita di tutti i Punti MX accumulati.

Che aspettate, allora? Seguiteci assiduamente su Twitch per iniziare a guadagnare punti MX per ottenere i vostri premi!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo