MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Turtle Beach annuncia una cloche professionale per Xbox e Flight Simulator

Come direbbero in USA, "the hype is real": ora che sappiamo che Microsoft Flight Simulator arriverà su Xbox Series X e S a fine luglio, i giocatori iniziano a prepararsi per un'esperienza di volo incredibilmente realistica e coinvolgente, valutando anche eventuali periferiche che possano rendere il tutto ancor più realistico.

Mentre su Xbox esiste già un'opzione compatibile e piuttosto economica, il Thrustmaster T.Flight Hotas One (pienamente compatibile con le nuove console Series X/S), arriva ora Turtle Beach ad offrirci un controller altamente professionale e più adatto al pilotaggio degli aerei civili presenti nel simulatore Microsoft.

Il Turtle Beach VelocityOne Flight, a fronte del prezzo premium di 349,99 Euro, è pensato per offrirci l'esperienza di volo definitiva su Xbox Series X|S e PC. Progettato per Xbox e sviluppato in collaborazione con ingegneri aeronautici e piloti, VelocityOne Flight riproduce cloche e manetta dei veri aerei civili, con una gran quantità di comandi per governare tutte le funzioni del velivolo. Comandi di leva doppi e di Vernier, insieme a 10 pulsanti programmabili, garantiscono un'esperienza realistica sia con aerei leggeri che jet pesanti. I comandi della manetta sono completamente personalizzabili, con maniglie e levette per riprodurre fedelmente il proprio velivolo preferito, mentre i classici controlli Xbox vi permetteranno di accedere a tutti i menu di sistema e di gioco senza dover utilizzare il pad. Incluso anche un jack cuffie per audio e chat di gioco. Il tutto con utilizzabile con connessione USB alla console.

Ma il vero pezzo forte di questa cloche sono il display integrato per mostrare dati di volo ed i numerosi indicatori luminosi, che lo renderanno davvero irresistibile per tutti gli appassionati di simulazione.

Questo ambizioso controller è in arrivo nel periodo estivo al prezzo di 349,99 Euro: potete leggere di più, e registrare la vostra email per essere avvisati sull'inizio dei preordini, sul sito ufficiale.

Di seguito trovate il trailer d'annuncio ed un nutrito set d'immagini che ce lo mostrano nei dettagli: buona visione!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo