MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



REPLACED

LIVE NOW!

Sad Cat Studios annuncia l'action game cyberpunk REPLACED

Uno degli annunci fatti durante la diretta Xbox di ieri sera, e che ci era sfuggito nel turbinio di giochi mostrati, è quello di REPLACED, affascinante action-platformer 2.5D realizzato con una grafica in pixel art, ma arricchita da effetti moderni, che ricorda molto quella dell'ormai scomparso The Last Night.

REPLACED è ambientato in un mondo cyberpunk che trae ispirazione da opere come Blade Runner 2049, e ci vede impersonare un'intelligenza artificiale intrappolata in un corpo umano contro la propria volontà.

Come potete vedere dal trailer seguente, lo stile non manca di certo al titolo dei bielorussi Sad Cat Studios; l'uscita è prevista nel corso del 2022, al day one nel Game Pass. Buona visione!

MX Video - REPLACED

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo