MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

Il video gameplay del PvP di Back 4 Blood

Durante l'evento dedicato all'FPS zombesco di Turtle Rock Studios Back 4 Blood viene presentato un nuovo gameplay per il titolo in cui ci vengono illustrate alcune delle caratteristiche del titolo oltre ad ambientazioni inedite. Durante il gioco affronteremo creature pericolose con peculiarità differenti. Una delle creature presentate è l'Exploder, il Reeker e il Retch.

Durante le partite potremo giocare anche alla modalità PvP denominata Sciame che ci darà la possibilità di controllare sia gli zombie che i sopravvissuti e dovremo sopravvivere il più a lungo possibile. Guadagneremo dei punti mutazione che potremo poi spendere per nuove abilità.

Per quanto riguarda le armi, potremo utilizzare pistole, asce, fucili da cecchino e tutte quelle che potremo improvvisare trovandole in giro per il mondo. Le potremo personalizzare nelle loro parti meccaniche e anche in varie colorazioni. Vi ricordiamo che Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre su Xbox Game Pass.

A seguire il comunicato ufficiale relativo alla modalità rivelata ed il video gameplay.


Il trailer di gameplay del PvP di Back 4 Blood, svelato oggi durante l'E3 2021 a corredo di un''intervista con Brandon Yanez, il Lead Game Designer di Turtle Rock Studios, mostra come questa modalità completi gli elementi cooperativi della campagna con un'azione sconvolgente e una versione tutta personale della strategia di squadra.

Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l'altra di Infestati, si affrontano in una serie di round, a ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l'altra squadra in due partite su tre.

I punti sono conferiti in base a quanto gli Sterminatori sono riusciti a sopravvivere e a resistere agli attacchi degli Infestati. Si aggiudica la vittoria la squadra di Sterminatori che è riuscita a sopravvivere più a lungo.

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo